Chi Siamo
Ciò che rende autentico il Cachi & La Palma è la sua storia: il B&B nasce come realizzazione di un sogno nel cassetto nell'estate del 2017. Mi chiamo Manlio e ho sempre creduto nei valori dell'ospitalità e dell'accoglienza. Per questo motivo, la nostra priorità è quella di garantire un servizio eccellente per i nostri ospiti e valorizzare le bellezze del nostro territorio. La gestione familiare e la tranquillità della nostra location sono sinonimo di qualità e benessere.
La Nostra Storia
La Palma, nata negli anni '50 da un seme che uno zio portò dalla Somalia, e il Cachi, piantato agli inizi degli anni '60, generoso di ombra in estate e di dolci frutti in autunno, sono i numi tetelari del nostro grande e prezioso cortile nel pieno centro di Laconi. Nel nostro piccolo Eden non mancano neanche un fico, un olivo, un melograno, un arancio, due piante di limoni, un mandarino.... e, ovviamente, tanti fiori. Un'oasi di bellezza a disposizione dei nostri ospiti, in cui fare colazione, dedicarsi al relax o alla lettura o, semplicemente, ammirare in silenzio l'immensità del cielo stellato. A tutto ciò si aggiunge, in un angolo del cortile, il centenario caminetto di nonno Pasquale, per un BBQ o, semplicemente, per godere dell'irresistibile fascino del fuoco.
Semplicità autentica, per un soggiorno a ritmo lento, in un territorio che vale la pena esplorare e che vi sorprenderà per la molteplicità delle sue sfaccettature.